Teatro della Carne – FICO

Carissimi amici,

purtroppo dopo 30 anni abbiamo dovuto rivedere e riorganizzare la nostra attività secondo una logistica diversa, richiedendo nuove autorizzazioni – come il Bollo CE – per cui gli spazi di Monzuno non erano idonei. A malincuore salutiamo il paese e tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso fatto di grandissime soddisfazioni, ma anche di momenti per noi drammatici. Il cordone ombelicale che ci lega a questa terra e alla sua gente rimarrà per noi il solo e indissolubile.

Nel frattempo sono nate due nuove creature:
la macelleria a Zola Predosa, in via Dozza 36, per rivendita all’ingrosso e al dettaglio.
Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13. Per qualsiasi informazione o prenotazione potete contattarci al n. 051/6771533.

L’altra novità è il Teatro della Carne, all’interno del parco agroalimentare più grande del mondo: FICO Eataly World, inaugurato il 15 novembre in Via Paolo Canali, 8. La Fabbrica Italiana COntadina raccoglie alcune delle eccellenze agroalimentari del nostro paese, che qui si raccontano tramite punti ristorazione, laboratori che promuovono appuntamenti didattici e formativi, mercati e botteghe (potete visitare il  sito al link https://www.eatalyworld.it). Il nostro Teatro della Carne è uno spazio nato assieme al consorzio de La Granda: nel locale di 470 metri quadri potete trovare due banchi macelleria, con tutte le nostre carni, il frigo per la frollatura e il ristorante con la cucina a vista, che serve fino 80 coperti. Siamo aperti tutti i giorni, dalle 10 a mezzanotte.
Rimangono sempre aperti i nostri due spazi di RoManzo (macelleria e punto ristoro) all’interno del Mercato di Mezzo aperto tutti i giorni dalle 9 alle 23 circa. 

Vi aspettiamo dunque a Zola, da RoManzo e a FICO, per condividere insieme queste nuove avventure.